02 62068751 info@motomood.it

Chi siamo

Se doveste chiederci da dove nasce l’idea di Moto Mood, lo store di abbigliamento e accessori per motoriders, vi risponderemmo: da un grande sogno e da una sfrenata passione per il mondo delle due ruote. Passione nata in tempi lontani, quelli della prima moto: una Vespa Primavera ET3 di colore blu.

Il primo vespino ha poi lasciato il posto a una più performante Moto Guzzi V35, alla quale hanno fatto seguito diverse moto come Cagiva Elefant e Honda V 750 F. Arriva poi la due ruote dell’età più adulta, ovvero una Bmw K75. Oggi condividiamo le nostre avventure con una Bmw R1200 GS e abbiamo deciso di metterci in gioco in prima persona.

In un momento storico che vede una crescita esponenziale delle vendite online con la conseguente chiusura di molte attività specializzate, dove la concorrenza è spietata e non sempre leale, vogliamo fare la differenza. Il nostro obiettivo è offrire un servizio attento al dettaglio impegnandoci a mantenere prezzi competitivi sul mercato senza trascurare la qualità.

I nostri punti cardine sono:

  • Qualità
  • Sicurezza
  • Competenza
  • Innovazione
  • Risposta alle specifiche esigenze

Come disse Loik Peyron, “il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto”.

Vorremmo che i nostri clienti venissero da noi non solo per un acquisto veloce ma anche per condividere una passione. Ognuno con le sue esperienze, i suoi viaggi da progettare o semplicemente i sogni da realizzare con l’amica fidata di sempre, quella a due ruote.
Moto Mood si presenta quindi come un ambiente confortevole e accogliente dove trascorrere del tempo in compagnia di un buon caffè.

Lo staff

Noemi

Noemi

Studentessa universitaria di comunicazione media e pubblicità, ho deciso di condividere con mio papà questa avventura gestendo, in particolare, l’attività “social”. Ho molte passioni: viaggi, libri, moto, musica, cinema e eventi Cosplay. Ho un carattere estroverso e curioso. Sono amante degli animali.

Maurizio

Maurizio

Dopo anni di esperienza come manager nel ruolo di CFO, decido di dedicarmi alla mia prima passione, le due ruote. Una sfida alla mia età,  guidata dalla voglia di mettermi in gioco e di dare risposta alle esigenze dei motociclisti. Sono amante dei viaggi, dei libri e dei motori in generale.

Laura

Laura

Carattere creativo, passione per i viaggi e le nuove scoperte. Dopo anni trascorsi come zavorrina, condividendo la grande passione per le due ruote di mio marito, ho deciso di condividere con lui questa avventura. Lo affianco in qualità di Business Development Manager. Le mie passioni sono la moda, lo sci, i libri, la cucina.

Donatella

Donatella

Carattere solare, creativo e diretto. Amante degli animali e della natura, del senso di libertà e benessere che essa sa offrire. Sono motociclista da anni insieme a mio marito, amica di Maurizio e Laura da una vita. Ho accettato con entusiasmo di entrare a far parte dello staff e di condividere con gli amici di sempre questa bella avventura.